LE PRODUZIONI ORAFE DI LUIGI SANTORO E LE CORSE AL TROTTO

Mercoledì 15 luglio ritorna un grande appuntamento dellippodromo di Vinovo, a partire dalle ore 20,40 andrà in scena un classico: La Notte dei Bikini. La sfilata in costume da bagno che vedrà impegnate una dozzina di modelle professioniste.

Lorganizzazione e la presentazione della manifestazione sono di Elia Tarantino che ha già curato per HippoGroup Torinese svariate edizioni passate.

Cavalli in pista per le avvincenti corse al trotto, bellissime modelle in passerella con abiti e costumi di Hush ma anche musica, danza del ventre con Aziza Dance Project e simpatici omaggi per le signore offerti da Avon Cosmetici. Durante la serata anche uno stand dell’orafo e scultore di Valenza Luigi Santoro che presenterà i suoi prodotti artigianali con la possibilità di acquistare alcune sue produzioni .

Come sempre lingresso allippodromo di Vinovo è gratuito per tutti.

Dal punto di vista tecnico in pista grandi guide con Pietro Gubellini che vorrà sicuramente riscattarsi. La settimana scorsa il Pippo Nazionale ha lasciato Torino senza vittorie, cosa più unica che rara. Sarà impegnato in tutte e 7 le corse dedicate ai professionisti e cè da scommettere che vorrà lasciare il segno. Nel centrale di giornata Gubellini sarà impegnato su Tramontana ma non sarà facile vincere contro Teddymar (Andrea Guzzinati), Trofarello (Marco Smorgon) e Tronda Wise con Mauro Baroncini.   

Pietro Gubellini sarà anche tra i favoriti del Premio Luigi Santoro Orafo Scultore, il suo Powel Jolly considerando le ultime prestazioni velocissime a Milano potrebbe mettere tutti in riga partendo con il numero 1. Gli altri cavalli dovranno rincorrere e non sarà facile superare Powel Jolly e Pippo.

In tutti i mercoledì di luglio, da qui a fine mese per le corse sotto le luci, saranno sempre operativi il ristorante panoramico HippoRistora che presenterà ai suoi clienti menù sempre diversi, per tutti gusti e tutti i portafogli.

Mercoledì 15 luglio in occasione della Notte dei Bikini, Paella e Sangria a volontà al costo di 15,00 e menù di pesce alla carta.

Mercoledì 22 e mercoledì 29 altre specialità della casa. Gran finale mercoledì 29 luglio con la Festa dellAnguria.

Ufficio Stampa Ippodromo Vinovo