Il Brescia Calcio Femminile comunica che i difensori Fabiana Costi e Maria Karlsson e la centrocampista Eleonora Prost non faranno parte della rosa biancoblu nella prossima stagione.
Due le stagioni in maglia bresciana per Costi, classe ’86 con 47 presenze e sette reti totalizzate in campionato, in cui sono stati conseguiti successi quali Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana; un solo campionato per Karlsson, svedese classe ’85, in cui ha collezionato 25 presenze in serie A con una rete all’attivo e la conquista di Supercoppa e Coppa Italia da protagonista. Tre i campionati da leonessa per Prost in cui sono stati raggiunti traguardi storici nella storia della società. 60 partite in serie A con contributi decisivi nelle conquiste di Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Ad ognuna di loro il presidente Cesari e la società tutta augurano le migliori fortune per il proseguo della carriera, ringraziandole per i successi ottenuti insieme e l’impegno profuso nei confronti della maglia biancoblu.

Ufficio Stampa