La roccia di Sant’Anna indosserà la maglia gialloblù per il decimo anno consecutivo!

Un altro importante tassello si aggiunge alla lunga lista dei rinnovi in casa Agsm Verona.

Si tratta di Michela Ledri, una delle bandiere del club scaligero, che si prepara a disputare in maglia gialloblù la sua decima stagione sportiva consecutiva.

La roccia di SantAnna, ora ventitreenne, giunse al club veronese quando aveva appena compiuto quattordici anni e contribuì, seppure giovanissima, alla conquista di tre scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa.

Quello da poco conquistato è per lei il quinto titolo tricolore, arrivato al termine di una stagione che ha permesso a Michela di tornare ad indossare la maglia della nazionale azzurra.

< Sono ancora qui a Verona per riassaporare il palcoscenico europeo che a me manca da parecchio, visto che nellultima partecipazione sono stata infortunata per gran parte della stagione – Afferma una sorridente Michela Ledri, che però manda anche alla società un messaggio che la dice lunga sulla sua sete di vittorie – Spero che la dirigenza si impegni per portare qualche rinforzo valido poiché per affrontare più competizioni e provare a vincere sarà necessario ampliare la rosa. Assieme alle mie compagne proveremo a difendere il titolo di campionesse dItalia.  In questa decima stagione in maglia gialloblù spero di potermi togliere ancora delle soddisfazioni>.

Ufficio Stampa