S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiuntol’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere StefanoRusso, classe ’89.

L’estremo difensore, cresciuto nelle giovanili delCasarano, ha fatto il suo esordio in Serie D con la maglia del Brindisi,totalizzando 13 presenze nel campionato 2008-09. Acquistato dal Parma, fino al2011 ha fatto parte della rosa dei ducali in Serie A, per poi passare inprestito alla Nocerina in Serie B nella stagione 2011-12 (6 presenze) e alBrescia l’anno seguente. In Lega Pro Prima Divisione ha giocato con la magliadell’Ascoli, nella stagione sportiva 2013-14, per un totale di 20 presenze,mentre nello scorso campionato ha conquistato la promozione in Serie B con la Salernitana.

Queste le sue prime parole da portiere delle Vespe:“So che a Castellammare si vive il tifo per la Juve Stabia come una passionequotidiana, me ne ha parlato tanto il mio amico Antonio Mirante in questi anni.Ora che ho avuto la possibilità di firmare per questo club con una storia cosìimportante, sono orgoglioso di indossarne i colori e di poter difendere laporta gialloblù. Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di tutto il loro sostegno,ci farà piacere vederli accanto a noi fin dai primi giorni di ritiro”.

Stefano Russo farà parte del gruppo a disposizione dimister Ciullo domani, mercoledì 15 luglio, allo stadio “Romeo Menti” diCastellammare di Stabia.

S.S. Juve Stabia