Presi Capodaglio e De Angelis
La Casertana F.C. comunica di aver ceduto a titolo oneroso al Benevento Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante Karamoko Cissè.
Contestualmente, con il ricavato di tale operazione, il club ha sottoscritto un contratto biennale con il calciatore Paolo Capodaglio e annuale con Gianluca De Angelis; inoltre sono stati prolungati gli accordi con l’attaccante Adama Diakite (contratto triennale) e Riccardo Idda (contratto biennale).

Questi nel dettaglio i due nuovi acquisti della Casertana:

Paolo Capodaglio, centrocampista nato a Roma il 19 giugno 1985, nell’ultima stagione ha militato nelle fila della Lupa Roma (Lega Pro) collezionando 33 presenze e 3 gol.  29 i gettoni nella precedente annata con i capitolini in serie D. Per lui esperienze anche con Palestrina, Flaminia, Paganese e Teramo. “Sono contento di questa nuova avventura – commenta Capodaglio –  Era quello che volevo. Già da un po’ eravamo in contatto e non ho mai avuto dubbi circa il mio approdo a Caserta. A 30 anni per me è un’occasione importantissima. Arrivo in una piazza ambiziosa che ha voglia di fare bene e crescere. Mi trovo al posto giusto al momento giusto. Speriamo di toglierci qualche soddisfazione, anche perché la Lega Pro insegna che non esistono risultati scontati Speriamo di partire subito con il piede giusto e di dare continuità ai risultati degli ultimi anni”.
Gianluca De Angelis, attaccante nato a Castellammare di Stabia (NA) il 23 maggio 1981, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Cosenza collezionando complessivamente 48 presenze e 15 reti. Avellino, Savona, Melfi, Gubbio, Torres, Sora e Benevento gli altri club in cui ha militato: “Finalmente arrivo a Caserta – commenta De Angelis – Sono contento di entrare a far parte di questa famiglia. Sono pronto a dare il massimo per onorare questi colori. Da questo momento dobbiamo pensare soltanto a lavorare. Se uno dà il 100% alla fine raccoglie di frutti. Sono pronto e carico per questa nuova sfida”.