Claudia Squizzato ancora gialloblù.

Ennesimo rinnovo in casa Agsm Verona: anche il difensore Claudia Squizzato ha apposto la firma che la legherà al team scaligero per la stagione 2015/2016.

Per la ventinovenne trevigiana, che da poco ha conquistato un posto nella nazionale azzurra, si tratta della quarta annata  sportiva con il team scaligero, la prima con lo scudetto cucito sulla maglia.

Queste le prime dichiarazioni della gialloblù dopo la firma dellaccordo: < Sono molto felice di aver rinnovato con il Verona, questanno ci aspetta una stagione ancora più dura perché ripetersi non sarà facile e in più ci sarà limpegno di Champions League, oltre alla Supercoppa.  Quindi ci vuole una partenza positiva, non cè tempo per commettere errori!

Il mio obiettivo è lo stesso della società, quello di vincere il più possibile sui fronti italiani di Campionato, Coppa e Supercoppa, cercando di fare un buon percorso anche in Europa. Come ho già detto non sarà semplice, rispetto allanno scorso la rosa dovrà essere ampliata e rafforzata, e in questo confido nello staff societario>.

D.P.