La società Acqua&Sapone Emmegross comunica di aver raggiunto l’accordo con il nuovo dirigente Gianni Suaria, che sarà team manager e coordinatore del settore giovanile. L’ex ds del Montesilvano, promosso in serie A qualche mese fa, ha un lungo curriculum nel calcio a cinque italiano: due stagioni nel Pescara, tre nell’Adriatica Pescara, uno all’Az Gold Women e poi Montesilvano. Un professionista di grande esperienza, stimato e conosciuto in tutti i palazzetti d’Italia, che arricchirà il bagaglio di conoscenze dei quadri dirigenziali nerazzurri.

L’ingresso di Suaria nei quadri dirigenziali è l’ennesima dimostrazione della politica della società della famiglia Barbarossa. “Il nostro futuro parte da solide basi”, è il motto in casa nerazzurra. E Gianni Suaria rappresenta proprio una solida base sulla quale il club intende appoggiarsi per i prossimi anni. Il nuovo dirigente sarà operativo già dalle giornate di oggi e domani nello stage organizzato al Palacastagna di Città Sant’Angelo (dalle ore 15), assieme a tutto lo staff delle giovanili, per la selezione dei nuovi talenti nati tra il 1997 e il 2001.

“Sono felicissimo di questa nuova tappa della mia carriera. Ringrazio la famiglia Barbarossa per avermi accolto nella propria famiglia, e ringrazio anche Tony Colatriano e Gabriele D’Egidio che hanno pensato al sottoscritto per questo ruolo così importante e al tempo stesso stimolante. L’Acqua&Sapone è un club di primissima fascia del futsal italiano, è un onore farne parte e lavorare per costruirne il futuro. Ci sono allenatori professionisti nelle squadre giovanili, Di Eugenio e Marzuoli, un segnale importante e unico nel nostro sport. Vogliamo portare i ragazzi del vivaio in prima squadra nei prossimi anni”, ha detto Gianni Suaria.


Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5