TOUR DE FRANCE:
LINUS OSPITE SPECIALE DI EUROSPORT
PER LA DIRETTA DELLA DECIMA TAPPA

I canali Eurosport ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211 e su Mediaset Premium, canali 372 e 373

Linus, Direttore Artistico di Radio Deejay, sarà ospite ai microfoni di Eurosport domani, martedì 14 Luglio, alle ore 14:00, per la diretta della 10° tappa del Tour de France 2015, che vedrà i corridori percorrere 167 km, partendo da Tarbes fino ad arrivare a La Pierre-Saint-Martin.

Linus, noto appassionato di ciclismo, sarà al fianco di Salvo Aiello e Riccardo Magrini nel commento della frazione, che prevede il primo arrivo in salita e il primo GPM Hors Categorie della corsa, i 15.3km (pendenza media del 7.4%) che conducono al Col de Soudet. Eurosport, per il Tour de France 2015, offre al proprio pubblico la diretta di tutte le 21 tappe, per più di 80 ore di spettacolo LIVE. La grande novità di questa edizione è nuovo magazine “Tour de France Today”, appuntamento quotidiano in prime time, che fa il punto sulla tappa di giornata. La leggenda Greg LeMond, ambasciatore del ciclismo su Eurosport, è, come di consueto, anche il padrone di casa di “LeMond on Tour”, magazine in onda prima e dopo ogni tappa, che vede la partecipazione di Juan Antonio Flecha, altro esperto del canale.

Nel 2015 Eurosport, la “casa del ciclismo” trasmetterà oltre 40 eventi, incluse 23 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, Vuelta) e le grandi Classiche, per un totale di oltre 1800 ore dedicate.

Ufficio Stampa Eurosport