IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS
LE SEMIFINALI DELLA COPA LIBERTADORES
RIVER PLATE – GUARANI
LIVE NELLA NOTTE TRA IL 14 E IL 15 LUGLIO ALLE 02:00 (REPLICA, MERCOLEDI 15 ALLE 21:15)
INTERNACIONAL – TIGRES
LIVE NELLA NOTTE TRA IL 15 E IL 16 LUGLIO ALLE 03:00 (REPLICA, GIOVEDI 16 ALLE 21:15)

Fox Sports è solo su Sky (canale 206)
Milano, 13 Luglio 2015 – Il calcio su FoxSports non si ferma mai, neanche d’estate. I riflettori, per gli appassionati di football, si spostano in Sud America per le semifinali di Copa Libertadores, la massima competizione per club d’Oltreoceano (la nostra Champions League), proposta  da Fox Sports,  in esclusiva su Sky, canale 206.
La prima semifinale, in diretta su Fox Sports nella notte tra il 14 e 15 luglio alle 02:00 e in replica mercoledì 15 alle 21:15, sarà tra gli argentini del River Plate e i paraguaiani del Guarani che, qualificandosi ai danni del Racing Club nei quarti, hanno eguagliato il loro miglior piazzamento nella competizione. Il River Plate di Fernando Cavenaghi e dell’ex Conejo del Verona Javier Saviola ha vinto l’ultima volta la Copa più prestigiosa del continente nel 1996 e potrebbe raggiungere la finale 19 anni dopo l’ultima disputata e vinta contro L’America De Cali.
La seconda semifinale, in diretta su Fox Sports nella notte tra il 15 e 16 luglio alle 03:00 e in replica giovedì 16 alle 21:15, vedrà i brasiliani dell’Internacional sfidare i messicani del Tigres. La squadra verde oro è l’unica ad aver vinto la Copa due volte negli ultimi 10 anni e cercherà il tris puntando su un mix di giocatori esperti e giovani talenti. Per poterlo fare dovrà sconfiggere il Tigres alla sua seconda partecipazione nella manifestazione. Nel 2005 l’avventura dei messicani finì ai quarti di finale quando furono eliminati dal San Paolo. Quest’anno però, il Tigres dell’ex bomber dell’Olympique Marsiglia Andre-Pierre Gignac, che debutterà mercoledì notte, è pronta per entrare nella storia cercando di diventare la prima squadra messicana a vincere la Libertadores.

Ufficio stampa Fox Sports