Il Brescia Calcio Femminile è lieto di comunicare l’acquisto dell’attaccante Martina Lenzini. La centravanti classe ’98 formatasi nell’Olimpia Vignola, ha disputato l’ultima stagione calcistica in serie B nell’Imolese entrando a far parte della Nazionale Under 19 dell’Italia. “Sono molto felice di vestire la maglia del Brescia, per me questa scelta rappresenta un cambiamento importante non solo calcisticamente, ma anche personale visto che sarà la prima volta che mi allontanerò da casa. – le prime dichiarazioni di Lenzini – Mi approccio alla nuova stagione con grande determinazione, consapevole che potrò crescere moltissimo imparando dalle mie nuove compagne. Mi impegnerò per farmi trovare pronta quando il tecnico avrà bisogno di me”.
Il direttore sportivo Cristian Peri commenta l’arrivo della giovane punta: “La crescita di Lenzini nell’ultima stagione ci ha convinti definitivamente ad inserirla nella rosa della prima squadra, è una calciatrice che seguivamo da tre anni, un attaccante che unisce forza fisica e velocità di
giocata. La nostra politica da sempre è quella di unire calciatrici già affermate a giovani di talento e questa operazione è stata definita in questa ottica; inoltre quest’anno Mele e Martani saranno promosse dalla Primavera stabilmente in prima squadra e Ghisi, Pezzotta e Serturini saranno aggregate fin dal ritiro”.

Ufficio Stampa