RIMANGONO FORNITORI UFFICIALI DELLA PALLACANESTRO CANTU’
Prosegue la collaborazione tra la Pallacanestro Cantù e le aziende We Can Group e MHR Consulting che rimangono, per il quarto anno consecutivo, i fornitori ufficiali della società bianco- blu per quanto riguarda le soluzioni informatiche ed internet.
“Sono convinto- commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – che quando una partnership funziona sia giusto prolungarla nel tempo, anche per parecchi anni. Con We Can Group e MHR Consulting condividiamo la volontà di migliorarci continuamente e per questo nel mese di settembre proporremo una profonda rivisitazione del sito, sia grafica sia funzionale, per rendere il nostro portale, che è il principale biglietto da visita del club, più accattivante e innovativo e per permettere una maggiore interazione con i nostri tifosi”. “Siamo molto felici e orgogliosi – commentano congiuntamente Stefano Capellini e Alessandra Hoffman, responsabili commerciali di We Can Group e MHR Consulting – di continuare questa collaborazione con la Pallacanestro Cantù che rappresenta per noi un grande impegno, ma che ci regala enormi soddisfazioni. Siamo già al lavoro per proporre un sito che sia innovativo, essendo completamente responsive, ma anche accattivante dal punto di vista grafico”.

WE CAN GROUP e MHR CONSULTING: due realtà, un unico team!
Offriamo avanzati servizi di comunicazione Web, soluzioni informatiche, tecnologie ed office.

Siamo Web Agency e Software House innovative in costante evoluzione nate dall’idea di sviluppare e sperimentare nuovi modi per impiegare al meglio le nuove tecnologie e le potenzialità di internet, anticipandone direzioni e tendenze.

Abbiamo competenze consolidate nell’erogazione di servizi di consulenza di comunicazione, dalla definizione dell’identità visiva, alla progettazione di web site, portali aziendali, CRM, CMS, applicazioni web  fino alla realizzazione di qualsiasi attività di web marketing (SEM & SEO), dall’ advertising interattivo al Viral e Social Media Marketing.

I nostri servizi altamente qualificati accompagnati dai servizi di traduzione ed interpretariato renderanno inoltre la Vostra comunicazione internazionale, come diciamo noi “senza confini”.

La nostra esperienza e dinamicità ci permettono di offrire software personalizzati sempre più completi e soluzioni hardware e di sicurezza volti all’innovazione; questo per le aziende moderne si traduce in una migliore produttività ed in un’attività più semplice.

L’amore per il lavoro che facciamo, la seria e corretta professionalità, l’entusiasmo, lo spirito innovativo e il rapido adeguamento agli sviluppi del mercato sono i componenti che hanno dato vita alla nostra filosofia: Insieme per vincere, together We Can!