Dopo nove mesi, la Volvo Ocean Race si è conclusa a Gothenburg con un fantastico terzo posto per il team DongFeng finanziato dallo sponsor di platino Aeolus Tyres

Nove mesi fa, quando il team DongFeng è partito da Alicante (Spagna), molti esperti non gli davano reali speranze di successo poiché avevano avuto solo sei mesi di tempo per allenarsi e costruire una squadra. A contrario, lo skipper Charles Caudrelier ha creato una squadra vincente che ha riscosso grandissimo rispetto e considerazione arrivando terza assoluta e vincendo una tappa.
Aeolus Tyres Europe ha invitato amici e giornalisti a festeggiare l’ultima tappa insieme a oltre 1750 persone entusiaste durante la serata di premiazione della Volvo Ocean Race.

“Il risultato dell’equipaggio DongFeng è una buona occasione per ricordare cosa è il successo e da dove viene. Il duro lavoro, le alte prestazioni e la volontà di vincere, abbinati allo spirito di squadra, sono essenziali per arrivare al successo”, ha spiegato Thomas Wohlgemuth, Direttore Generale per L’Europa Occidentale. Insieme al Sig. Wang Feng, amministratore delegato di Aeolus Tyres (Cina), e a membri della dirigenza, tutti i partecipanti hanno avuto l’opportunità di congratularsi con la squadra durante l’evento e parlare di successo, di ciò che significa per il team e di ciò che significa essere un team vincente negli affari.

Ufficio Stampa