Il difensore della Nazionale rinnova l’accordo con l’Agsm Verona per la stagione 2015-2016.

<Le proposte dall’estero non mancavano, ma voglio dimostrare in maglia gialloblù che in Champions possiamo dire la nostra>.

La dirigenza gialloblù è al lavoro in questi primi giorni di luglio per rinnovare gli accordi economici per la stagione 2015-2016 con le atlete che hanno conquistato il tricolore.

La prima in ordine di tempo ad apporre ufficialmente la firma per il club scaligero è Federica Di Criscio.

Il difensore della nazionale azzurra, nonostante la giovane età (22 anni),  indosserà la maglia gialloblù dellAgsm Verona per la sesta stagione sportiva consecutiva.

Raggiunto laccordo, ed espletate le formalità burocratiche, Federica ha posato assieme al presidente Stefano Bressan e al tecnico Renato Longega per la prima foto con la maglia scudettata.

Avere per la prima   volta lo scudetto sul petto fa indubbiamente un certo effetto. – Ha dichiarato sorridente la giocatrice abruzzese –  Gli obiettivi della società mi hanno entusiasmato, abbiamo una Champions League da disputare  e credo nelle capacità di questa squadra che ha ancora ampi margini di miglioramento.

Ho ricevuto allettanti proposte dallestero ma ho preferito rimanere a Verona dove possiamo costruire qualcosa di importante.

Come obiettivo personale voglio trovare spazio con continuità in maglia Azzurra, mentre come obiettivo di squadra sicuramente vogliamo confermare quanto di buono abbiamo dimostrato nella passata stagione e disputare una Champions League da protagoniste.

In Europa possiamo e vogliamo dire la nostra, perché anche in passato la città di Verona ha sempre risposto nel migliore dei modi ai grandi appuntamenti internazionali>.