Pallacanestro Reggiana comunica di aver esteso l’accordo di collaborazione con il tecnico Devis Cagnardi fino a giugno 2017.

Cagnardi, che si appresta ad iniziare il suo decimo anno in Pallacanestro Reggiana e dalla stagione 2010/2011 è aggregato alla prima squadra come assistente allenatore, ricoprirà il ruolo di vice allenatore di Max Menetti per le prossime due stagioni. “Siamo molto contenti per il prolungamento della collaborazione con Devis Cagnardi – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Era giunto il momento di promuovere Cagnardi per le sue qualità e per il lavoro svolto sul campo in tutti questi anni insieme. A Devis ora il compito di crescere ancora, affiancando Max Menetti in un ruolo importante per la valorizzazione del nostro patrimonio tecnico”.

“Sono molto felice per la fiducia accordatami da Pallacanestro Reggiana in questo momento di grande crescita ottenuta sia grazie ai risultati conseguiti sul campo che al consolidamento della società ad alto livello – ha dichiarato Devis Cagnardi – Pertanto ci tengo a ringraziare l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda ed il Direttore Sportivo Alessandro Frosini per l’apprezzamento nei miei confronti e verso l’impegno da me profuso in questi 10 anni di collaborazione”.