Dopo gli annunci ufficiali dei giorni ha mosso i primi passi, anche, la Prima squadra del Bra che, nel 2015/2016, vivrà la sua seconda stagione consecutiva in Serie D.

Nella sala stampa del Complesso sportivo Attilio Bravi, questa sera, in una conferenza stampa il club giallorosso ha illustrato i programmi sportivi per lannata già iniziata e presentato i nuovi acquisti.

Dopo una breve introduzione, hanno preso la parola il direttore e segretario generale Fabrizio Pontremoli: Ci interessano dei giocatori classe 1997 e stiamo valutando un innesto a centrocampo. Ringrazio coloro che hanno deciso di rimanere con noi e coloro che hanno sposato i colori giallorossi. Il Bra non deve essere la terza o quarta scelta. Pontremoli ha, poi, presentato i calciatori presenti in sala: Matteo Di Savino, Paolo Perrone, Luca Dimasi, Luca Carretto e Carlo Emanuele Ferrario. Presentati, anche, Mario Erbini e Mattia De Stefano, assenti per motivi personali.

E intervenuto il presidente Giacomo Germanetti: Abbiamo puntellato i vari reparti con questi primi colpi. Stiamo crescendo e non vogliamo fermarci.

In chiusura di conferenza, prima di alcune domande rivolte dai giornalisti presenti in sala e delle foto di rito, la parola è andata al direttore sportivo Bruno Cavallo: Il mercato è in pieno fermento, vedremo come sarà levolversi delle cose, ma la squadra è quasi sistemata.

Prossima tappa, lunedì 27 luglio alle ore 9 al Bravi: sotto la regia di mister Massimo Gardano e dello Staff tecnico, inizierà il ritiro estivo pre-campionato.

Danilo Lusso A.C. Bra