Nel week end è arrivata la notizia di un nuovo colpo di mercato di Cantù. La Cassa Rurale ha infatti ingaggiato l’opposto olandese della Cassa Rurale Cantù Humprey Anthony Krolis.
L’olandese arriva a Cantù dopo la stagione a Poitiers nella massima serie francese, ma è già stato avversario della Cassa Rurale due stagioni fa con la maglia di Matera. “Ho voluto fare a tutti i tifosi della Cassa rurale Cantu un  regalo ingaggiando Krolis che due stagioni fa a Matera è stato il miglior opposto della A2. Dopo quattro anni torno uno straniero in Brianza, per noi è stato uno sforzo non indifferente e spero che con lui la squadra possa avere quel giusto equilibrio e forza per regalarci un altro anno di soddisfazioni “, ha spiegato il presidente canturino Ambrogio Molteni
Di Krolis ha parlato anche il coach della Cassa Rurale Massimo Della Rosa: “C’è poco da dire su un un giocatore del calibro di Krolis. Sue anni fa ha giocato contro di noi con la casacca di Matera e abbiamo maturato una grande considerazione dei suoi confronti. E’ un ottimo giocatore nel giro della nazionale olandese con grande esperienza internazionale. Si tratta di un ottimo interprete del ruolo di opposto, grande attaccante e buonissimo battitore. Nell’ultimo anno ha giocato a Poitiers in Francia e speriamo che nella prossima stagione riesca a ripetersi sui suoi standard altissimi”

HUMPREY ANTHONY KROLIS
Nato a: Curaçao (Antille Olandesi) il 13/07/1984
Altezza: 198 cm
Ruolo opposto

CARRIERA RECENTE
2012/2013: Paris Volley (A francese)
2013/2014 Coserplast Openet Matera (A2)
2014/2015 Poitiers (A francese)
2015 Cassa Rurale Cantù

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli