Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver esteso il contratto del Capo Allenatore Massimiliano Menetti fino a giugno 2017.

Massimiliano Menetti, che aveva un accordo in essere con la società fino al 30 giugno 2015, ha iniziato la propria carriera nel settore giovanile della Pallacanestro Reggiana fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Capo Allenatore della Prima Squadra nel 2011, conquistando un’emozionante salvezza in Legadue, la promozione in Serie A l’anno successivo, la vittoria della Coppa EuroChallenge nel 2014 fino alla straordinaria serie dei Playoff 2015 terminata a Gara 7 della Finale Scudetto. Nei tre anni di serie A inoltre, sotto la sua guida, la Grissin Bon ha partecipato ad ogni edizione della Beko Final Eight di Coppa Italia. “Siamo molto contenti di aver prolungato la collaborazione con Max Menetti – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – da tanti anni legato al nostro club, prima come tecnico del settore giovanile, poi assistente ed infine Capo Allenatore di successo. Con Max abbiamo condiviso tantissime emozioni e con questo nuovo accordo ci auspichiamo di poter dare continuità ad un lavoro che negli ultimi anni ci ha regalato tante soddisfazioni ma anche un importantissimo trofeo, fino all’entusiasmante serie dei Playoff di questa stagione”.

“Sono molto felice per questo nuovo inizio – queste le parole di coach Menetti al momento del rinnovo – l’adrenalina di questi fantastici playoff mi da una grande carica per iniziare questo nuovo e spero altrettanto vincente percorso insieme. Ringrazio il patron Stefano Landi, il presidente Ivan Paterlini, la vice presidente Licia Ferrarini e l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda per questo nuovo attestato di fiducia e farò di tutto come sempre per ricambiare la loro infinita stima nei miei confronti”.