Il difensore romagnolo ha sottoscritto un accordo biennale
La S.S. Teramo Calcio è lieta di annunciare che in mattinata, presso la sede sociale di via Oberdan, è stato trovato l’accordo per la prosecuzione del rapporto con Nebil Caidi, con scadenza 30 giugno 2017.

Il difensore originario di Ravenna, classe 1988, vestirà pertanto per la quarta stagione consecutiva la maglia biancorossa, con la quale è sceso in campo in sessantuno occasioni, accompagnate da quattro reti.
«Teramo ormai è la mia seconda casa – ha dichiarato Caidi – sono felicissimo di continuare quest’avventura qui, perché rappresenta un obiettivo importante sia per la mia carriera che per la storia del club. Condividere, in particolare, questo momento con i tifosi e la dirigenza è fantastico. Mi sono riposato adeguatamente in questa fase, tenendomi però sempre in forma e sono pronto per ripartire. Credo che il mio entusiasmo sia lo stesso di un’intera città. Per quanto mi riguarda sento questa maglia come una seconda pelle e posso affermare che lotteremo su tutti i campi per portare in alto i colori biancorossi».