Alpine Canada Alpin (ACA) ha annunciato l’accordo con Helly Hansen
L’Azienda Norvegese, leader globale nell’abbigliamento per i professionisti dello sci in tutto il mondo, sarà fornitore ufficiale di divise tecniche da sci.
A partire da luglio 2015, Helly Hansen vestirà le squadre canadesi dello sci alpino e para-alpino, tra cui spicca il famoso sciatore alpino Dustin Cook e il sensazionale para-alpino Mac Marcoux . “Siamo entusiasti di lavorare con Alpine Canada Alpin per contribuire a sostenere gli atleti canadesi. Progettiamo il nostro abbigliamento tecnico per dare ai professionisti ogni possibile vantaggio.” ha dichiarato Paul Stoneham, CEO di Helly Hansen. “Come marchio leader per sciatori professionisti in tutto il mondo, la nostra attrezzatura garantisce le massime prestazioni nelle condizioni più difficili.”
Lo staff di ACA, allenatori e atleti hanno lavorato a stretto contatto con Helly Hansen per selezionare e testare ogni singolo pezzo dell’equipaggiamento per la stagione agonistica 2015-16 e continuerà per tutta la durata della partnership a sviluppare progetti di ultima generazione.
“ACA è lieta di accogliere il nuovo partner nelle sue squadre di sci alpino e para- alpino” ha dichiarato Mark Rubinstein, Presidente & CEO di Alpine Canada Alpin. “Helly Hansen ha expertise d’eccellenza nella produzione di abbigliamento tecnico e accessori per gli sport invernali in diverse parti del mondo. I nostri atleti, allenatori e il nostro staff non vedono l’ora che si concretizzi questo  nuovo ed entusiasmante rapporto con il Team Helly Hansen.”
“Non vedo l’ora di lavorare con Helly Hansen e indossare i capi da allenamento e da gara più all’avanguardia esistenti al mondo.” ha detto Dustin Cook, medaglia d’argento nel Super G ai Campionati del Mondo FIS Alpine 2015 .
Nel mese di ottobre 2015, Helly Hansen metterà in vendita una collezione  brandizzata ACA, compresi i capi usati dal Team, i cui proventi andranno a favore di ACA e dei suoi atleti.

Ufficio Stampa Helly Hansen