Il D.S. Claudio Ciardotrova l’accordo con il libero ruffanese, uno degli atleti migliori al debuttoin serie A2 lo scorso anno. Bisanti ha espresso tutta la sua gioia per lariconferma ed è pronto per la nuova avventura in biancoazzurro.

I verticisocietari alle prese con gli ultimi dettagli per l’iscrizione alcampionato.

 

Primo “colpo” di mercato per l’AurispaAlessano che si appresta ad affrontare il suo secondo campionato di serie A2Unipolsai. La società del Presidente Venneri ha riconfermato infatti il liberoMatteo Bisanti, autore, nel suo ruolo, di una buonissima stagione al suodebutto assoluto nel secondo torneo nazionale. Bisanti è alla quarta stagionein maglia biancoazzurra e con la seguente dichiarazione esprime tutta la suasoddisfazione per la permanenza nell’Aurispa:“Sono moltocontento di essere stato confermato, significa che ancora una volta la societàha avuto fiducia in me ed ha apprezzato il lavoro fatto negli anni. Ora vediamol’organico che si andrà a formare tra riconferme e nuovi arrivi. Non vedo l’oradi rimettermi al lavoro perché dopo l’annata scorsa dobbiamo fare una bellastagione per riscattarci e dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto nelgirone di ritorno. Saluto tutto l’ambiente biancoazzurro, in particolar modo inostri impagabili tifosi, a presto.”

Parte quindi da un tassello fondamentale la costruzione del nuovo gruppobiancoazzurro; il D.S. Claudio Ciardo si sta muovendo su più fronti perallestire un roster da affidare a mister Bramato con l’obbiettivo di benfigurare e riscattare l’opaca prestazione dello scorso torneo.

Intanto la società sta definendo gli ultimi dettagli per iscrivere lasquadra al campionato: martedì 30 giugno, ultimo giorno utile per regolarizzarel’iscrizione, con la presentazione in Lega della pratica completa, prenderàufficialmente il via la nuova stagione agonistica per l’Aurispa Alessano.

Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano