Il nuovo Direttore Sportivo della Pallacanestro Senigallia è Lamberto Ciarloni
L’ASD Pallacanestro Senigallia comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Lamberto Ciarloni che ha accettato la proposta.
Per Lamberto, senigalliese doc, si tratta di un ritorno nella società che l’ha visto indossare la casacca biancorossa nella sua carriera da giocatore. Ricordiamo che il nuovo dirigente ha vissuto esperienze di atleta nella società di via Capanna, passando per tutte le squadre giovanili e giocando nella squadra senior dalla serie D alla serie C1 nel periodo che va dal 1990 al 2001.
Lamberto Ciarloni, alla sua prima esperienza nel ruolo di Direttore Sportivo, si propone di affrontare con impegno e determinazione il nuovo incarico con l’appoggio e la consolidata esperienza della Società.

Il nuovo Direttore Sportivo, prossimo a festeggiare i suoi quaranta due anni il 12 agosto, sebbene consapevole del duro compito che lo attende, ha già le idee molto chiare sul da farsi:
“ Sono molto felice e onorato di questa chiamata. Ovviamente ringrazio il Presidente e tutto il Consiglio Direttivo, per la fiducia che hanno riposto in me. So di avere un compito molto arduo, ossia quello di proseguire il bellissimo percorso intrapreso dal Direttivo, dai collaboratori, tecnici e giocatori, che ha reso il basket a Senigallia una delle più belle realtà della città.
L’augurio che mi faccio e che rivolgo anche a tutto il movimento cestistico è quello di proseguire, cercando di migliorare dove possibile, la strada tracciata negli anni passati. ”

Ufficio Stampa