La società Acqua&Sapone Calcio a 5 comunica di aver raggiunto l’accordo con il dirigente Maurizio Suaria, che ricoprirà il ruolo di team manager nella stagione 2015/2016 e farà parte dello staff del tecnoco Massimiliano Bellarte, che ha rinnovato lo scorso febbraio con il presidente Barbarossa e guiderà la squadra per la quinta stagione consecutiva. Suaria, che torna nel club dopo due anni di assenza, era stato già il tm della squadra di Bellarte nelle due stagioni 2011/2012 e 2012/2013. Si tratta quindi di un gradito ritorno in casa nerazzurra.

“Era difficile resistere al richiamo dell’Acqua&Sapone, una società seria ed ambiziosa, fiore all’occhiello del futsal nazionale – ha detto il nuovo team manager – . Cercherò di riportare un po’ di allegria e serenità in una squadra che ha vinto in questi anni, ma che vuole vincere ancora e raggiungere traguardi importanti. Dov’eravamo rimasti?”.

Per quanto riguarda la conduzione tecnica della prima squadra, la società nerazzurra ribadisce quanto già annunciato ufficialmente lo scorso febbraio: sulla panchina ci sarà Massimiliano Bellarte. “E’ bastata una semplice chiacchierata per riconfermare gli obiettivi già fissati nei mesi scorsi, dopo il rinnovo subito dopo l’eliminazione dalla Final eight. La mission è correggere gli errori commessi, dentro e fuori dal campo, nell’ultima stagione”, ha detto il ds Gabriele D’Egidio.


Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo