La notizia era arrivata già nei giorni scorsi tramite i quotidiani online brasiliani, ora è ufficiale : Andrè Cordeiro De Jesus “Maluko” è il nuovo pivot del Real Rieti. Il giocatore brasiliano, classe 1987, è alla sua prima esperienza italiana. Fisico potente, gran tiro, giocatore dinamico e versatile, Maluko arriva dal Guarapuava, società nella quale si è messo in bella mostra nelle ultime due stagioni. I media brasiliani lo descrivono come un giocatore di grande personalità, mentre i suoi tifosi lo hanno soprannominato “Guerrieiro” (Guerriero). Lo stesso, prima della sua partenza, aveva definito l’occasione di giocare in Italia irrinunciabile : “Sono molto felice di giocare nel Real Rieti la prossima stagione – spiega Maluko- ,voglio rendermi utile con buone prestazioni. Da me ci sarà sempre il massimo dell’impegno, della determinazione e della voglia di vincere. Avrò la fortuna di giocare in un club molto rispettato in Italia, e l’obiettivo sarà quello di provare a vincere qualche trofeo”.

In Brasile si parla un gran bene di Andrè Maluko, che è pronto ad affacciarsi alla sua nuova vita italiana, portando addosso i colori amarantocelesti, quelli del Real Rieti.

La società Real Rieti ringrazia la C10 Sport nella persona diCarlinhos e la CA Futsal Agency di Andrea Candeloro per il buon esito della trattativa e per la serietà dimostrata durante la stessa

MATTIA ESPOSITO

UFFICIO STAMPA REAL RIETI