Una lavagna da 110% per una delle manifestazioni ippiche più importanti al mondo

Anche al Royal Ascot BetFlag c’è. E per uno degli avvenimenti ippici più importanti al mondo ha predisposto anche una lavagna assolutamente competitiva al 110%. Quota fissa, multipla o totalizzatore anche la bandiera delle scommesse ha voluto accendere i propri riflettori su una manifestazione dove corse e glamour si combinano in un vorticoso incrociarsi di emozioni.

Fantini e cavalli provenienti da tutto il mondo si sfideranno nelle trenta gare previste quest’anno dal programma e suddivise in cinque giornate di corse. Istituita nel 1711 per volontà dalla regina Anna per intrattenere i monarchi inglesi nella cittadina di Ascot ad undici chilometri dal castello di Windsor una delle principali residenze ufficiali della monarchia britannica, il Royal Ascot quest’anno ha un montepremi complessivo che sfiora i cinque milioni e mezzo di sterline che sale a ben oltre sette milioni e 660mila nel cambio in euro.

Alla presenza di anche trecentomila spettatori si terranno nella cinque giorni gare di gruppo 1, la corsa più importante del giorno, di gruppo 2 e 3, con corse ad handicap e gare relativamente minori. Lunga la lista dei campioni che si daranno battaglia sulle piste dell’Ascot Racecourse per suggellare il loro valore mondiale a partire da Sole Power, California Chrome, Criterion e Spielberg.