Il secondo mattone per costruire la stagione 2015/2016.

A distanza di undici giorni dal prolungamento ufficiale del rapporto che lega la Cld Carmagnola calcio a 5 con lallenatore e giocatore Lino Gomes, oggi la società giallonera del presidente Dario Lamberti è lieta di annunciare una conferma importante per la rosa che parteciperà al campionato nazionale di Serie A2.

Per la quarta stagione consecutiva, la porta della Cld sarà difesa da Bruno Mastrogiacomo.

Nato a Santos (in Brasile) il 7 maggio del 1990, è un portiere reattivo, felino e, soprattutto, con il vizio del gol.

Bruno, oltre a giocare nella Prima squadra, continuerà a dedicarsi, con impegno e dedizione, anche al roseo e numeroso Settore giovanile giallonero.

Ecco tutta la soddisfazione di Mastrogiacomo, direttamente dalle sue parole: Sono davvero molto contento di continuare in maglia giallo e nera, ma soprattutto sono contento di continuare il legame con due persone importanti. Una è il presidente Dario, un uomo e un presidente splendido. Poi, avere ancora lopportunità di lavorare con Lino Gomes, un allenatore che conosce come pochi questo sport. Voglio dire grazie a tutti i tifosi che ci hanno sostenuto in questa stagione dura appena conclusa. In quella che ci aspetta, sono sicuro che faremo bene, ma il vostro appoggio sarà fondamentale!.

Danilo Lusso Cld Carmagnola calcio a 5