Il 13 giugno 2015 per l’8° International Meeting
Ancora pochi giorni all’happening più atteso dagli “Opelisti storici”
Un’esposizione a cielo aperto di modelli – provenienti da tutta Europa – che hanno fatto la storia della Casa di Rüsselsheim
Una giornata dedicata ai motori e alla passione per il brand tedesco
Fervono i preparativi per l’ottava edizione del 8°Meeting Internazionale Opel  Storiche, a calendario sabato 13 giugno 2015, che avrà come splendida cornice Garda, cittadina in provincia di Verona che si specchia su uno dei laghi più famosi al mondo. Promotori e organizzatori dell’evento dedicato ai molti appassionati delle vetture con il simbolo del fulmine cerchiato, i Club “Opel Manta Fans Italy” e “Opel Fans Italy” con il patrocinio del Comune di Garda e della A.A.V.S. (Associazione Amatori Veicoli Storici).

Ad oggi sono già 80 le auto iscritte che parteciperanno a questo attesissimo Incontro, aperto a tutte le Opel a trazione posteriore costruite prima del 1985 – con deroga per i modelli Manta, Rekord, Monza e Senator A, tutti ammessi al grande Raduno “statico espositivo”.

Il programma della giornata prevede:
ore 09.00: registrazione dei partecipanti ed esposizione delle automobili.
Ore 10.30: tour di Garda, affascinante centro turistico che si affaccia sulle sponde dell’omonimo specchio d’acqua.
Ore 12.30: pausa pranzo presso un’ampia selezione di ristoranti tipici.
Ore 14.30: visita del Museo del Lago di Garda.
Ore 16.10: cerimonia di premiazione, foto di gruppo e saluti.

Un appuntamento da non mancare, dunque, per tutti i possessori, ma anche semplicemente per i molti appassionati, delle Opel Storiche, che potranno ammirare da vicino vere e proprie pietre miliari del mondo delle quattro ruote come ad esempio la serie Kadett, Ascona e, naturalmente, la coupé per eccellenza: Manta.

General Motors Italia Srl