Tecnologia, design, comfort: il concept di GORE-TEX® Footwear protagonista dell’innovazione creativa.

Il pubblico affascinato dalle calzature dei Brand Partners internazionali.

La vetrina interattiva Sound Stories apprezzata per gli spunti narrativi.

GORE-TEX® Footwear, all’esordio al Fuorisalone tra i protagonisti dell’innovazione creativa, ha presentato il suo concept dedicato al mondo delle calzature, raccontandolo attraverso gli effetti sonori e le emozioni dell’istallazione interattiva Sound Stories, che ha raccolto un grande apprezzamento da parte del pubblico. In mostra, i modelli originali realizzati dai Brand Partners internazionali e dagli studenti del Politecnico Calzaturiero di Vigonza (Pd), nelle forme e declinazioni più inaspettate, ad interpretare con estro e esperienza la tecnologia, il design e il comfort che firmano lo stile del camminare in città.
Affascinati i moltissimi visitatori, che hanno dimostrato di apprezzare in particolar modo il talento costruttivo e l’abilità progettuale di ogni scarpa all’interno della poliedrica rassegna. Molte le preferenze raccolte in una simpatica indagine che ha sottolineato i gusti riferiti al look, come pure le attenzioni dei più esperti e scrupolosi alla funzionalità.

La vetrina ospitata nella lobby del nhow Hotel in via Tortona ha suggerito storie ispirate alla natura accompagnando le persone sui passi di una narrazione audio suggestiva e coinvolgente, capace di evidenziare la connessione tra i contenuti tecnici legati alle performance della membrana GORE-TEX®, che offre massima impermeabilità e traspirazione nel tempo, e la dimensione fantasiosa della libertà inventiva. Quel mix ideale di tecnologia e design da sempre al centro dei programmi GORE-TEX® Footwear dedicati alla sfera lifestyle. 

Ufficio stampa