Per piloti, team, addetti ai lavori e i 100.000 spettatori attesi sull’isola assistenza sanitaria e soccorso stradale garantiti 24 ore su 24

ACI Global,  società di servizi del Gruppo ACI, è protagonista anche  quest’anno al Rally d’Italia Sardegna, al via oggi a Cagliari con 23 prove speciali che animeranno l’isola fino a domenica 14 giugno.
ACI Global è partner nell’organizzazione e nella gestione delle attività di assistenza rivolte alla sicurezza di piloti, team, veicoli, addetti ai lavori e più in generale dei 100.000 spettatori previsti nei quattro giorni di manifestazione. 

In particolare sul fronte dell’assistenza sanitaria, gli uomini di “ACI Global – Medical Team” sono pronti ad intervenire 24 ore su 24 con due elicotteri, 26 ambulanze (di cui 16 a quattro ruote motrici) e un team di 100 specializzati tra medici e paramedici.

Il servizio “ACI Global – Soccorso Stradale 803.116” garantirà inoltre l’assistenza sul percorso di gara e nelle aree limitrofe, garantendo una mobilità sempre sicura ai team e agli spettatori.