Tour de force di gare per i Pulcini ed i Piccoli Amici giallorossi che in questa prima decade di giugno si sono messi in evidenza raggiungendo le prime posizioni nei tornei affrontati.

I Pulcini classe 2006 guidati da Mister Tuveri hanno chiuso al primo posto a pari merito con il Castelfiorentino il Torneo di Montaione che si è giocato nella giornata di sabato 6 giugno: nella finalissima le due formazioni, che si sono date battaglia per tutta la stagione, hanno impattato per 0-0 in un match comunque ricco di emozioni.

Altro pari merito al primo posto per i Piccoli Amici 2007 di Mister Guerranti che sempre a Montaione hanno conquistato il primo posto insieme al Montespertoli al 1° Trofeo Giovani Montaione Memorial Incatasciato. I giovani Leoncini hanno prima superato il girone vincendo contro Virtus Gambassi (1-0) e Certaldo (1-0) e pareggiando contro il Santa Maria (1-1) e si sono classificati per la finalissima che ha visto i giallorossi pareggiare per 2-2 contro il Montespertoli.

Dulcis in fundo i Pulcini 2004 guidati dai Mister Caselli&Piazzini. I Leoncini hanno trionfato nel XIII° Torneo Città di San Gimignano e nel Torneo Piero Onori che si è svolto a Firenze: in particolare, nella kermesse giovanile che si è svolta a Firenze, i giallorossi hanno messo in fila le varie Affrico, Ludus 90, Pontassieve, Virtus Firenze e Firenze Sud vincendo con pieno merito il torneo.

A tutte le formazioni giallorosse ed ai Mister dei Leoncini vanno i più sinceri complimenti da parte di tutta la Us Poggibonsi.

Francesco Scarpetti

Ufficio Stampa