CAMPAGNA ABBONAMENTI 2015 / 16
Un messaggio di impegno reciproco tra il Club e i tifosi
alle porte di una stagione ricca di novità per chi andrà allo stadio

Il Milan si affaccia alla nuova stagione con un messaggio significativo: la promessa che sottolinea l’impegno reciproco tra il Club e i suoi tifosi a essere ancora insieme, fedeli per sempre ai colori rossoneri, orgogliosi dei successi ottenuti e con l’ambizione di nuove vittorie, per vivere l’emozione che solo il campo sa regalare. Parte oggi la prelazione ordinaria riservata a coloro i quali rinnovano il proprio abbonamento (fino al 28 giugno) per continuare con la prelazione speciale dedicata a chi desidera cambiare posto e a quelli il cui posto attuale è interessato dai lavori di ammodernamento al primo anello rosso e arancio. Dal 7 luglio, infine, aperta la vendita libera ai nuovi sottoscrittori.

Tante le novità e i vantaggi dell’offerta per la stagione 2015/16:

ACQUISTO ONLINE: da oggi rinnovare o acquistare il proprio abbonamento online è ancora più semplice e immediato. Sarà sufficiente inserire il numero della Carta Cuorerossonero, confermare il proprio posto (o sceglierne uno diverso in fase di prelazione speciale) e procedere al pagamento.
VANTAGGI ECONOMICI: i prezzi per la stagione 2015/16 rimangono invariati rispetto all’anno precedente e garantiscono a chi decide di sottoscrivere un abbonamento annuale un vantaggio economico rilevante. Inoltre sarà possibile rateizzare il pagamento del proprio abbonamento sottoscritto a Casa Milan oppure farlo addebitare direttamente sul conto corrente (per i correntisti BPM che acquistano nella propria filiale).
NUOVE OFFERTE PER I GIOVANI: il Milan decide da questa stagione di estendere la gratuità
ai bambini Under 10. Un passo importante per coinvolgere i giovani tifosi e avvicinarli alla magia dello stadio.
LA FAMIGLIA AL CENTRO: da quest’anno il Milan propone alle famiglie il nuovo abbonamento al primo anello arancio (senza variazione di prezzo per chi rinnova) e mantenendo la convenienza del pacchetto che prevede 2 adulti a prezzo intero + 2 Under 18 gratuiti.
SAN SIRO PIU’ BELLO: lo stadio si sta preparando a importanti lavori di ristrutturazione e ammodernamento. Nel corso della prossima stagione verrà ultimata la realizzazione di servizi igienici nuovi e funzionali, nuove categorie di posto e sale hospitality.
ANDARE ALLO STADIO E’ FACILE: grazie all’apertura della linea lilla (M5) da oggi arrivare allo
stadio è comodo e semplice. La fermata San Siro – Mediaset Premium della metropolitana si trova a pochi passi dai tornelli di ingresso e garantisce servizio completo sino al termine delle gare, anche quelle serali.
DIVERTIAMOCI INSIEME: per chi decide di arrivare in anticipo a San Siro il Milan propone
attività di intrattenimento che coinvolgono il tifoso fuori dallo stadio e sugli spalti con contenuti di approfondimento sul match, musica ed esibizioni in campo.

Gli abbonamenti potranno essere rinnovati/acquistati online su acmilan.com, a Casa Milan (tutti i giorni dalle 10 alle 20), nelle filiali BPM oppure chiamando il Call Center allo 0262284545, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14.

Per informazioni www.acmilan.com