Fine settimana intenso per la Lega Amatoriale Baseball (LAB) 2015. Il CSIFerrara Baseball ha disputato la sua ottava partita di campionato in unanotturna fuori casa nello stadio Plebiscito di Padova (la casa del PadovaBaseball, che gioca la massima serie del campionato italiano, la ItalianBaseball League) con il Padova 88. La partita, per la prima volta giocata insette inning si è conclusa con la netta vittoria dei Padovani per 16-1.

A Conegliano si è inoltre disputato un concentramento che ha visto comeprotagoniste, oltre i padroni di casa, Venezia, San Biagio di Callalta eMirano. Ecco i risultati. Conegliano-San Biagio 4-7; Venezia-Mirano 8-7; San Biagio-Conegliano0-9; San Biagio-Mirano 5-4; Conegliano-Venezia 2-4.

La classifica aggiornata. Aviano (6-0 Vinte-perse);Padova 88 (5-1); Conegliano, Ferrara (5-3); Venezia, San Biagio (4-4); Ponzano (3-4);Treviso (3-4); Mirano, Badia Polesine (1-6).

I prossimi impegni per il Ferrarasaranno un secondo anticipo, sempre al Plebiscito e sempre in notturna controil Padova 88, ed un concentramento casalingo (al Motovelodromo) domenica 28contro Treviso e Venezia.

Ferrara Baseball Softball Club A.s.d.