GIOVEDÌ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Arrivato direttamente da Buenos Aires, è in città il nuovo tecnico bianconero. Giorni di lavoro con lo staff societario per definire gli aspetti tecnici ed organizzativi della nuova stagione, mentre l’11 sera è in programma la presentazione alla stampa ed ai tifosi. Nel settore giovanile, parte oggi l’under 17 per le finali nazionali di Chianciano Terme

È sbarcato a Perugia Daniel Castellani, nuovo tecnico della Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia!

L’allenatore argentino, arrivato direttamente da Buenos Aires, è in città per il primo contatto ufficiale con la sua nuova realtà e con il mondo dei Block Devils. Sarà una settimana molto importante per Castellani che avrà modo di fare la conoscenza diretta del presidente Sirci, degli organi societari e dello staff tecnico e medico. Giorni nei quali la nuova guida bianconera definirà gli aspetti tecnici ed organizzativi della nuova stagione e soprattutto lavorerà a fianco della società per il mercato di rafforzamento estivo.

Castellani, nonostante il volo intercontinentale, si è messo subito in moto “prendendo possesso” del quartier generale della Sir presso il PalaEvangelisti (che sarà la sua seconda casa in questi giorni perugini) mentre giovedì sera, alle ore 19 presso la sala stampa all’interno proprio dell’impianto di Pian di Massiano ci sarà la presentazione ufficiale agli organi di informazione ed ai tifosi bianconeri che potranno così, con il calore che contraddistingue i Sirmaniaci e tutto il popolo perugino, dare il loro benvenuto a Castellani.

SETTORE GIOVANILE: SCATTA L’ORA DELL’UNDER 17 ALLE FINALI NAZIONALI DI CHIANCIANO TERME

Si avvia alla conclusione la stagione del settore giovanile della Sir, targato dai main sponsor Spazio Energia Rinnovabile e Umbria Oro Investimenti.

Scatta oggi, con la partenza della comitiva bianconera guidata dal tecnico Marco taba, l’ultimo grande appuntamento della stagione con l’under 17, campione regionale in carica, che difenderà i colori dell’Umbria al cospetto del gotha del movimento giovanile italiano nelle finali nazionali di Chianciano Terme. I giovani Block Devils partono alla volta della cittadina toscana con l’obiettivo di ben figurare e di cercare di strappare il pass per la fase finale. Nel primo girone eliminatorio i bianconeri della Sir Spazio Energia Rinnovabile Rivotorto sono inseriti nel gruppo B (si gioca nell’impianto sportivo di Montepulciano) insieme alla Paoloni Appignano (Marche 2) ed alla Impavida Pallavolo Ortona (Abruzzo 1), mentre la quarta squadra uscirà dal sorteggio di stasera. I Block Devils esordiranno domattina alle ore 9 contro Ortona, nel pomeriggio sfideranno alle ore 16 Appignano e chiuderanno il girone giovedì mattina alle ore 9 contro la squadra sorteggiata cercando il primo posto nel raggruppamento, l’unico che dà diritto all’accesso alla fase successiva.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA