LE UNDER 18 DELLA CEDAT85 SAN VITO ALLA FINALE NAZIONALE DI CATEGORIA

Giovedì la prima sfida, a Crotone

È giunto il momento tanto atteso: la squadra under 18 femminile della Cedat85 Volley San Vito, che ha vinto il titolo regionale il mese scorso, si prepara ad affrontare le ultime sfide della stagione, le partite valide per il titolo italiano della categoria. Le finali nazionali under 18 femminili si svolgono quest’anno in Calabria, a Crotone. È lì che nei prossimi giorni si ritroveranno tutte le migliori formazioni juniores d’Italia.

Il primo incontro delle biancazzurre allenate da Tony Maggiore è in programma giovedì 11 giugno, alle ore 15,30, quando si troveranno di fronte alle pari età del Pedara (Catania); il giorno dopo, alle 17, dovranno invece affrontare le lombarde del Cislago (Varese). Gli ulteriori accoppiamenti saranno ufficializzati successivamente. I primi due incontri saranno disputati dalle sanvitesi nel capiente PalaMilone di Crotone (3000 posti a sedere).

Ecco i nomi delle ragazze che difenderanno non solo i colori di San Vito dei Normanni, ma quelli della provincia di Brindisi e della intera Puglia in questa competizione nazionale: Adelaide Soleti, Roberta Monna, Martina Cavassa, Francesca Lattanzio, Monica Piemontese, Miriana Trotti, Martina Miceli, Marika Brandi, Francesca Bernardi, Beatrice Zizzi, Marika Lolli e Alessandra Vinci.