MY CITY TRIP TO… PRESS DAY GORE-TEX® FW15 – MILANO 28/5/2015.

Le città viste da angolature diverse. Con lo sguardo di chi le ama secondo la propria personalità e le vive in alcuni dei luoghi meno convenzionali, a volte non così conosciuti e per questo più sorprendenti.  Per presentare la collezione autunno/inverno 2015/2016 dei suoi brand partner lifestyle di fama internazionale, GORE-TEX®, con l’aiuto prezioso di quattro personaggi emblematici del vivere cittadino, propone alcune mete suggestive in quattro grandi città europee. Spazi e punti d’incontro per itinerari unici e esclusivi.  Un’avventura di un paio di giorni in una città da scoprire è tutto ciò che serve per lasciarsi alle spalle la routine quotidiana e ritrovare il proprio equilibrio. In tutte le condizioni climatiche, un paio di scarpe alla moda ma traspiranti in ogni parte e impermeabili nel tempo dotate della nuova tecnologia di prodotto         GORE-TEX® SURROUNDTM, sono le compagne di viaggio perfette  insieme ad una giacca GORE-TEX® , trendy e funzionale da abbinare a qualsiasi outfit. E in caso d’intemperie, mentre gli altri turisti affollano i locali per cercare riparo, gli esploratori urbani perfettamente equipaggiati continuano il proprio piacevole cammino, sia con la pioggia che con il sole, alla scoperta di angoli e siti fuori mano.

4 metropoli – 12 tesori nascosti
Berlino, Madrid, Milano e Parigi. In ciascuna città, tre ispirazioni all’insegna del marchio GORE-TEX® suggerite da quattro guide speciali: il sommelier e ristoratore Billy Wagner (Berlino), il fashion director Andrés Acosta (Madrid), l’art director e blogger Isabella Musacchia (Milano) e il direttore di “Vivre Paris,” Julien Claudé-Pénégry (Parigi), interpretano le città in cui vivono condividendo emozioni e sensazioni particolari.

A Milano, le novità GORE-TEX® abbigliamento e calzature per l’Inverno 15/16 sono state presentate in occasione dell’Open Press Day, giovedi 28 maggio allo Spazio Anni Luce, nel quartiere liberty della città, insieme a Isabella Musacchia, ironica blogger milanese. Nella veste di ambasciatrice e guida anticonvenzionale, Isabella suggerisce di scoprire e riscoprire alcuni luoghi per lei speciali e da non perdere. In un’ottica capace di catturare le mille anime nascoste della grande Milano. “Nella citta delle mode, che amo soprattutto al contrario, per essere visibile ma anche invisibile, scelgo il mio trench GORE-TEX®, essenziale e confortevole ”.

GORE-TEX® autunno/inverno 2015/2016
Grazie alla loro combinazione di moda e funzionalità, i capi e le scarpe della nuova, versatile collezione autunno/inverno con tecnologia di prodotto GORE-TEX® sono un must in ogni città. Le scarpe impermeabili e traspiranti per uomo, donna e bambino firmate da adidas, Aigle, ara, ASICS, Camper, Clarks, ECCO, FRETZ MEN, Högl, IGI&CO, Kennel & Schmenger, Legero, Lloyd, LOWA, Marc, Melluso, Panama Jack, Primigi, Reebok, Salewa, Starson, Superfit, Tommy Hilfiger e Viking son l’ideale anche per lunghe passeggiate tra le vie del centro. L’abbigliamento impermeabile, antivento e traspirante dei brand Aigle, Black Crows, bugatti, camel active, Gaastra, Galvin Green, Herno, Napapijri, Skhoop, Peak Performance, Woolrich and Y-3 assicura momenti indimenticabili a tutto comfort anche quando il clima è più freddo.