L’FC Bayern ospiterà il Real Madrid, l’AC Milan e il Tottenham Hotspur
All’Allianz Arena di Monaco di Baviera quattro partite di calcio in due giorni
Iniziata la prevendita dei biglietti per il 4 e il 5 agosto

La lista dei partecipanti all’Audi Cup 2015 è completa: oltre al club ospitante FC Bayern Monaco e al Real Madrid, il 4 e il 5 agosto si sfideranno all’Allianz Arena di Monaco di Baviera l’AC Milan e il Tottenham Hotspur. La prevendita dei biglietti per il torneo è in corso: ne sono stati venduti già 60.000.

Per la quarta edizione dell’Audi Cup, oltre ai club FC Bayern Monaco e Real Madrid, vincitore della Champions League 2014, Audi ha coinvolto altre due squadre europee di spicco. L’AC Milan, 18 volte campione d’Italia, ha già partecipato a tutte le edizioni dell’Audi Cup, mentre quest’anno per la prima volta la squadra del Tottenham Hotspur scenderà in campo a Monaco di Baviera per il torneo della Casa dei quattro anelli. L’otto volte vincitrice della Football Association Challenge Cup è una delle grandi società tradizionali inglesi e quest’anno si è classificata al quinto posto nella stagione della Premier League.

Le semifinali sono già state stabilite: martedì 4 agosto il Real Madrid e il Tottenham Hotspur alle ore 18:15 batteranno il calcio di inizio dell’Audi Cup 2015. Successivamente alle 20:45 si sfideranno l’FC Bayern e l’AC Milan.
Le due squadre perdenti si contenderanno il terzo posto mercoledì 5 agosto prima che le due vincitrici disputino la finale. Gli orari di inizio sono rispettivamente le 18:15 e le 20:45.

Anche quest’anno l’Audi Cup farà da vetrina alle più famose star del calcio. Per esempio, Luka Modric e Gareth Bale del Real Madrid sfideranno il loro ex club Tottenham Hotspur con Christian Eriksen e Harry Kane. L’FC Bayern scenderà in campo, tra gli altri, con Mario Götze e Arjen Robben contro Stephan El Shaarawy e Jeremy Menez dell’AC Milan.

I biglietti per l’Audi Cup 2015 sono disponibili su www.audicup.de.

Ufficio Stampa