E’ finito il campionato, ma la voglia di stare insieme no. Così alcune calciatrici della Roma femminile (l’attaccante Marija Vukcevic, ben 32 gol in stagione e capitano del Montenegro; la centrocampista Chiara Lorè….

 

… il centrale/laterale di calcio a 5 Alessia Giuliani e Alessia Sgaggiaro della Primavera) hanno accolto l’invito dell’ organizzatrice di eventi di moda e spettacolo Daniela Valenzi, per improvvisarsi “Modelle Per Una Sera”.

Per le calciatrici tante risate e divertimento, ma anche tanta eleganza e femminilità grazie alla loro bellezza e agli stupendi abiti della stilista Ludovica Carone che la esaltava.
Moltissimi gli ospiti e i media presenti che hanno applaudito la simpatica performance un po’ inusuale delle calciatrici che hanno dimostrato di saper indossare anche i tacchi oltre ai tacchetti.
Le giallorosse erano accompagnate dalla responsabile della comunicazione Mariella Quintarelli, dal direttore marketing Massimo Emili e dal Presidente della Roma femminile Marco Palagiano che intervistato al microfono da Daniela Valenzi ha salutato cordialmente tutti i presenti e ringraziato l’organizzatrice per la grande attenzione dedicata alle ragazze che son tornate a casa entusiaste per l’allegra esperienza.