Ecco la fumata bianca tanto attesa. Scaduto (con la conclusione della stagione 2014/2015) il contratto triennale che legava Marcelino Aparecido Gomes da Silva, meglio conosciuto come Lino Gomes…..

 

…. con la Cld Carmagnola, nella tarda serata di lunedì 1° giugno al Carmasport di Carmagnola è arrivato lannuncio ufficiale.

Il giocatore-allenatore della Prima squadra (universale brasiliano classe 1974) e coordinatore del progetto tecnico della grande famiglia giallonera, è confermato in tutti i suoi ruoli anche per la stagione sportiva 2015/2016.

In occasione del saluto ufficiale al portiere Jackson Wallace Lino Gomes ha preso la parola e, davanti ai presenti, ha ringraziato il presidente e tutti coloro che, in questi anni, lo hanno sempre sostenuto, annunciando di continuare lavventura carmagnolese.

Eravamo in attesa di una sua decisione e sono felicissimo che Lino abbia optato di continuare il rapporto con noi. Prima di tutto il resto, nella sua scelta il fattore fondamentale è stato il cuore. Quanto di buono costruito in questi anni, laffetto dei tifosi e le amicizie nate e coltivate con moltissime persone. Per la quarta stagione consecutiva, Lino Gomes sarà il pilastro della Cld Carmagnola. Lui è il primo tassello per il 2015/2016. Lavoreremo bene sul Settore giovanile e, per quanto riguarda la Serie A2, torneremo ad essere molto competitivi con una squadra tosta e battagliera, ha detto il presidente giallonero Dario Lamberti.

DL Cld Carmagnola

Danilo Lusso