Aria Sport replica il format CORRI PER LORO allo Stadio dei Marmi

Partecipazione libera e aperta a tutti. Le donazioni non sono in soldi ma in tempo che viene trasformato in ore di sport gratuite per i bambini di Sport Senza Frontiere Onlus

Il 2-3-4 giugno presso lo Stadio dei Marmi si terrà la RunFest, una manifestazione ricca di attività dedicate al running e al mondo dell’atletica nella quale Aria Sport partecipa in collaborazione con la FIDAL per replicare l’esclusivo evento di raccolta fondi CORRI PER LORO, organizzato in occasione della Maratona di Roma, presso l’Expo dello Sport al Palazzo dei Congressi, in favore della Sport Senza Frontiere Onlus. Questa volta non si tratterà di un vero fundraising ma possiamo chiamarlo “timeraising”. In questi tre giorni, tutti gli appassionati del mondo running e atletica che si troveranno a passare alla RunFest, potranno non solo assistere agli allenamenti dei protagonisti del Golden Gala ma anche cimentarsi in una miriade di attività tra cui regalare lo sport a tutti quei bambini che non possono permetterselo donando tempo e non denaro. Presso lo stand 25 infatti sarà allestito un tapis roulant sulla quale i visitatori potranno camminare o correre in forma totalmente gratuita. Basterà salire e mettere tutta la propria energia divertendosi.

Ogni minuto trascorso sul tapis sarà depositato e accumulato nella Banca del Tempo di Corri per Loro. Aria Sport e FIDAL trasformeranno le ore accumulate in sport per i bambini di Sport senza Frontiere: Aria Sport aprirà le porte dei suoi 5 centri sportivi (Stadio del Nuoto Monterotondo, Poggio Moiano, Rieti, Casaprota e Green Line Sport Center a S. Giovanni a Roma), FIDAL presterà l’esperienza dei suoi tecnici in modo da garantire struttura e qualità allo sport di questi ragazzi.

L’educazione, l’inclusione sociale e il benessere psicofisico sono il cuore di Sport Senza Frontiere onlus che progetta e organizza percorsi sportivi gratuiti per bambini e adolescenti svantaggiati. Corriamo per loro, bastano pochi minuti!

Aiutare non è mai stato così semplice!