Il Football Club Crotone comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Massimo Drago. La decisione è stata presa di comune accordo dopo il colloquio avvenuto in giornata.

La Società ringrazia Drago per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha guidato la squadra in questi anni e augura al tecnico crotonese le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.

Il Presidente Raffaele Vrenna ringrazia il tecnico per il lavoro svolto: “Auguro a Massimo le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera e riconosco l’efficacia del suo operato in questi anni. A margine di un sereno confronto, e dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di concludere anzitempo il rapporto contrattuale e di percorrere strade differenti. Abbiamo trascorso tanti anni insieme –prosegue il numero uno rossoblù – anni che ci hanno portato a scrivere la storia del Crotone con il raggiungimento dei playoff ottenuti lo scorso anno. Ma di fronte alle ragioni personali anche io, in qualità di Presidente, ho dovuto mio malgrado accettare la sua volontà, cioè quella di andare via dal Crotone per una crescita professionale. Siamo contenti di aver formato un allenatore in casa e siamo ancora più contenti adesso che lo vediamo allenatore affermato grazie al lavoro che ha svolto con il Crotone. Abbiamo dato a Drago – conclude Vrenna – l’opportunità di spiccare il volo e spero un giorno di poterlo incontrare da avversario in Serie A. Grazie di tutto Massimo”.

Ufficio Stampa