PULLMAN GRATUITI PER I TIFOSI. CON IL CUORE OLTRE OGNI OSTACOLO
#FORZARAMARRI, PORDENONE C CREDE

Con il cuore oltre ogni ostacolo: il Pordenone ha abituato i suoi tifosi a imprese incredibili. La Società ci crede, crede nel compimento di una rimonta che ha visto la squadra rialzarsi più volte in questa stagione dopo diversi momenti molto difficili e di grande amarezza.

C’è in ballo la Lega Pro: nonostante il risultato sfavorevole dell’andata, l’orgoglio e il cuore neroverde possono ancora avere la meglio e condurre alla salvezza. Per questo saranno messi a disposizione gratuitamente dei pullman per i tifosi che vogliano sostenere i ramarri nell’ultima, e più importante, gara della stagione. Adesioni entro mercoledì: al centro sportivo De Marchi (dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19) oppure al fan club Caffè Nogaredo (via Sclavons 194, Cordenons). Cauzione di 5 euro, che sarà restituita in pullman. Per informazioni contattare il 348.8234864.

In attesa dell’apertura della prevendita, si ricorda che per acquistare i biglietti di qualsiasi settore (ai neroverdi si consiglia di occupare quello ospiti) i residenti in Friuli Venezia Giulia necessitano delle Supporter Card. Con un’eccezione: il Monza aderisce al programma Invita due amici allo stadio, attraverso il quale 1 possessore di Tessera del Tifoso può acquistare in prevendita fino a 2 biglietti d’ingresso per persone non in possesso di Tessera del Tifoso esibendo regolare documento d’identità di coloro che usufruiranno dei biglietti.

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO
Marco Michelin