Il 24 maggio Braun e Fondazione Milan Onlus promuovono la Giornata del Rispetto allo stadio San Siro di Milano.
Insieme a 3.500 ragazzi, si celebra la chiusura del progetto educativo
Shave your style. #rispettailmiostile

Braun, marchio leader nella rasatura, e Fondazione Milan Onlus, promuovono insieme a 3.500 ragazzi la Giornata del Rispetto, con una serie di attività e spettacoli che si terranno allo Stadio San Siro di Milano, in occasione dell’ultima partita di campionato di AC Milan.
L’evento rappresenta la chiusura dell’iniziativa Shave your style. #rispettailmiostile, realizzata da Braun e Fondazione Milan negli ultimi mesi; un progetto educativo rivolto ai ragazzi con l’obiettivo di sensibilizzarli sull’importanza del rispetto per gli altri e per gli stili che li caratterizzano, dove stile non è solo la scelta di un codice estetico identificativo, ma anche un modo di vivere, di essere e di presentarsi agli altri.

Domenica 24 maggio, circa 3500 studenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni saranno invitati sugli spalti dello stadio San Siro in occasione della partita Milan-Torino alle h. 20.45, riempiendo l’intero anello verde.
La giornata sarà dedicata alla promozione dell’importante tema del rispetto reciproco, un valore fondamentale per creare una leadership positiva ed evitare il manifestarsi di comportamenti devianti o aggressivi. In occasione della partita, i ragazzi saranno invitati a festeggiare insieme a Braun e Fondazione Milan Onlus la conclusione del progetto Shave your style. #rispettailmiostile con diverse attività che li vedranno coinvolti in prima persona.

Sugli spalti una spettacolare coreografia permetterà ai giovani di comunicare in modo efficace ed esplicito il valore del rispetto su cui si basa l’intero progetto educativo, mentre all’ingresso dello stadio attività di intrattenimento verranno allestite all’interno del Milan Village, così da rendere l’incontro un’esperienza speciale e indimenticabile. I ragazzi delle scuole calcio avranno inoltre l’occasione di scendere in campo e partecipare ad alcune mini-partite, organizzate sullo stesso campo dove di solito ammirano giocare i loro campioni.

Ufficio Stampa A.C. Milan