Si conclude con il risultato più atteso, la vittoria del beniamino di casa Federico Minorini, la riunione organizzata sabato 16 maggio dall’ASD Segrate Boxe in collaborazione con la Società Pugilistica Rocky Marciano di Cinisello Balsamo presso la palestra di via degli Alpini in Segrate, Il giovane atleta segratese porta così il suo record a venti vittorie e tre sconfitte dimostrando ancora una volta tutta la sua concretezza, solidità e intelligenza pugilistica anche in una categoria di peso, gli elite 81 kg, in cui era all’esordio.

Davanti al pubblico di casa il pupillo del tecnico Mulas mette in scena tutto il suo repertorio e da prova anche di saper reagire alle difficoltà quando, nella seconda ripresa, l’esperto Alex Lorenzi della Boxe Robbiate lo costringe a subire un conteggio.
Grande spettacolo anche negli elite 64 kg, dove il campione italiano youth 2013 Donatello Perrulli (Sp Rocky Marciano) e Rafik Salah (Boxing Vico Piemonte), già vice-campione italiano categoria elite, danno luogo a un duello estremamente equilibrato che vedrà il piemontese uscirne vincitore.
Negli altri match, successi per i segratesi Nicolò Sanfilippo (su Giorgio Cataneo – Boxe Energy) e Sardi Claudio (su Cazzolla Federico – Nuova Olimpia) nella categoria Senior 75 kg. Ancora nei Senior 75 kg, Dashmir Berberi (Sp Rocky Marciano) vince ai punti su Pietro Prevosti (Thunder Boxe). Vittorie anche per Gavrila’ Robert (Sp Rocky Marciano) su Vaglio Nicolas (Carbonara Boxe) nella categoria Junior 63 Kg, e per Pilotati Rudolf (Master Boxe) su Pettina’ Marco (Boxe Verbania) nella categoria Senior 91 Kg. Infine pareggio tra Hermes Marzagalli (Asd Segrate Boxe) e Alessandro Filini (Boxe Energy) nella categoria Senior 75kg.

Ufficio Stampa