Il Lavezzini Basket Parma comunica d’aver confermato quale guida tecnica della propria formazione di Serie A1 coach Mauro Procaccini anche per la stagione 2015/2016. Al suo fianco rimarranno anche il vice Pierangelo Rossi e l’assistente Filippo Casella.

 

Queste le parole del confermato tecnico pesarese:

“Sono veramente felice che questa mia storia con Parma prosegua ancora. – e prosegue – Vorrei principalmente ringraziare di cuore il Presidente Gianni Bertolazzi, la vicepresidente Romana Tarroni ed il team manager Ennio Tiberti ed i signori Lavezzini i quali mi hanno fatto sentire importante nel progetto di ricostruzione del prossimo campionato, stimolando sempre in me il desiderio di riportare Parma ai vertici del basket femminile nazionale.”

La replica a conferma del Presidente gialloblù Gianni Bertolazzi:

“Il ritorno di Mauro a Parma offre delle motivazioni davvero speciali a questa società che quest’anno compie la bellezza di 40 campionati in A1 senza mai retrocedere. Siamo convinti (Romana, Ennio e gli “amici” Angela e Davide Lavezzini) che il suo entusiasmo e la sua personalità saranno le giuste basi per costruire un team che dia la giusta carica ai nostri tifosi. – e continua –  Voglio cogliere l’occasione per complimentarmi con tutte le componenti del nostro Settore Giovanile e con il dott. Pugliese, A.D. Conad Italia, per i prestigiosi risultati che hanno collocato Parma nei primissimi posti delle rispettive categorie.“

Ufficio Stampa
A.S.D. Basket Parma