Giovanissimi Regionali Coppa Campania

Caserta Academy, continua la marcia in Coppa Campania

Battuto il Satellite Caivano

Tabellino

Satellite Caivano – Caserta Academy 2-6

Caserta Academy: Musco, Finicelli, Calandrelli, Carangelo (45′ Cei), Leone ©, Perrotta, Fusco (55’Vigliotti), Masiello, Carfora (40′ Sapone), Romano, Basilicata (50′ Letizia). Allenatore: Santonastaso Clemente

Reti: Leone, Carfora, Romano, Carfora, Romano, Leone

Continua il cammino positivo della Caserta Academy in coppa campania giovanissimi regionali che batte a domicilio il Satellite Caivano. Inizia la partita e dopo 5 minuti la società ospite va in vantaggio grazie ad una punizione di capitan Leone che dalla destra con un tiro a giro batte il portiere.

La Caserta Academy si porta in vantaggio ma dopo pochi minuti arriva il pareggio del Satellite che va in goal con un tirocross dalla destra. La società di Caserta reagisce ed inizia a creare occasioni da goal a ripetizione ed arriva prima il vantaggio con Carfora che innescato da Carangelo mette dentro con un delizioso esterno e poi il goal del 3-1 di Romano su una grande azione corale con assist finale di Masiello. Primo tempo termina con il vantaggio ospite per 3-1. Inizia la ripresa ma l’andamento della partita non cambia con la squadra di Mister Clemente Santonastaso che continua a creare tanto. Arriva il goal del 4-1 con Carfora che, imbeccato ancora da Carangelo, mette dentro con un diagonale chirurgico. Il Satellite reagisce e accorcia le distanze direttamente su calcio d’angolo ma la società ospite chiude definitivamente i conti ancora con Romano che imbeccato da Masiello batte il portiere di casa e poi con Letizia, anno 2001 al debutto in coppa campania, che mette dentro su cross di Finicelli inchiodando la partita sul risultato finale di 6-2. Ancora una grande prova per i giovanissimi regionali della Caserta Academy che continuano il cammino verso la qualificazione alle fasi finali della coppa campania, dimostrando un gioco fatto di coralità, continua ricerca di proporre gioco ad una discreta intensità. Prossimo impegno in casa sabato 23 alle ore 18.00 contro il San Prisco.

Ufficio Stampa