C’è grande attesa per l’inizio dei playoff scudetto che vedranno la Grissin Bon affrontare nei quarti di finale Enel Brindisi. La Pallacanestro Reggiana ricorda a tutti gli sportivi che saranno al PalaBigi martedì 19 e giovedì 21 maggio che il club regalerà ad ogni spettatore una t-shirt celebrativa dell’evento.

L’iniziativa nasce grazie al contributo del main sponsor Grissin Bon, desideroso di scendere in campo per sostenere la squadra e di coinvolgere nello spettacolo anche il numeroso pubblico, che avrà l’occasione di trasformarsi in questa importantissima post season nel 6° uomo in campo.

La t-shirt verrà distribuita ai due ingressi principali del Palasport martedì 19 maggio e dovrà essere indossata da tutto il pubblico presente in ogni settore. L’auspicio del club è che tutti i tifosi della Grissin Bon indossino la t-shirt anche nelle gare successive, per trasformare il PalaBigi in un’arena NBA durante tutte le partite in programma e rendere i Playoff 2015 memorabili. Al fine di agevolare la completa riuscita dell’iniziativa, si invita il pubblico a venire alla partita indossando comunque un indumento bianco per la creazione dell’effetto “all white”.

I tabellini delle ultime gare di campionato del Settore Giovanile

U17: la Grissin Bon batte Udine e vola alle finali nazionali!

La Grissin Bon Reggio Emilia vince ad Udine e si qualifica per le Finali Nazionali di categoria che si disputeranno a Treviso dal 15 al 21 giugno

IL TABELLINO

Campionato Under 17 Eccellenza – Seconda Fase, Girone D

PALL. UDINE – GRISSIN BON REGGIO EMILA 45 – 73

UDINE: Colussa, Basso, Cattaruzzi 10, Bennici, Collavini 4, Chiti 11, Serafini, Tomada 3, Aleksic 2, Dosmo 8, Losito 7, Martinuzzi.

All: Rosso

REGGIANA: Mitt 6, Dias 6, Zamparelli 5, Lever 11, Sambe 2, Salzano 5, Bertolini 2, Bonacini 15, Stefanini 9, Ndour 8, Bet, Vigori 6.

All: Mangone

Note: tempi parziali: 16-25;04-20;15-13;10-15.

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl