SUL CIRCUITO CITTADINO DI PAU NELLA FORMULA RENAULT 2.0 ALPS
Il secondo appuntamento stagionale della serie internazionale, promossa da Fast Lane Promotion, ha visto un unico ed incontrastato protagonista: il francese della Tech 1 Racing Anthoine Hubert.
Il “toboga” di Pau non ha impensierito Anthoine Hubert, che ha reso proprie le strade di uno dei tracciati cittadini più affascinanti d’Europa. Al volante della monoposto schierata dalla Tech 1 Racing Hubert ha messo a segno il miglior tempo in entrambe le qualifiche e centrato la vittoria nelle due gare in programma per il weekend.

 

Oltre al pilota francese, che a Pau figurava come wild card, i protagonisti sono stati tanti, tra questi figura Matevos Isaakyan, secondo in Gara 1 tra le fila della compagine italiana della JD Motorsport e l’inglese Jake Hughes, anche lui sul secondo gradino del podio nella seconda gara, sotto i colori della Koiranen GP. L’ottavo ed il sesto piazzamento sono stati invece sufficienti a Jack Aitken per mantenere il comando della classifica, che lo vede in testa con 75 punti, con soli nove punti di vantaggio sul compagno di squadra Stefan Riener (Koiranen GP).
Non da meno sono stati i piloti locali che sono saliti sul terzo gradino del podio in entrambe le gare: Simon Gachet nella prima e Matthieu Vaxiviere nella seconda.
La Formula Renault 2.0 ALPS tornerà in pista il prossimo fine settimana (23-24 maggio) sul tracciato del Red Bull Ring.

ufficio stampa Renault Italia