Mercedes-Benz Italia al Festival dei Due Mondi

Mercedes-Benz Italia conferma il proprio impegno al fianco del Festival dei Due Mondi, a Spoleto dal 26 giugno al 12 luglio, e presenta lo stato dell’arte in campo automobilistico, in termini di design con la CLS anche nella versione Shooting Brake, e di prestazioni con la nuova Mercedes-AMG GT e la CLA 45 AMG Shooting Brake. Tradizione e innovazione, passione ed eccellenza trovano, infatti, una perfetta armonia con il Festival di Spoleto, che da oltre mezzo secolo porta nel mondo, dalla città umbra, l’arte in tutte le sue forme: dalla danza alla letteratura, dal teatro alle più moderne espressioni di visual art. La partnership con il Festival di Spoleto conferma l’impegno di Mercedes-Benz Italia ad andare oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio.

Dal 26 giugno al 12 luglio emozione e intelligenza, fascino e perfezione sfilano per le strade di Spoleto per la 58° edizione del Festival dei Due Mondi. Ancora una volta, infatti, Mercedes-Benz Italia si conferma official car della manifestazione che da oltre cinquant’anni ospita a Spoleto l’eccellenza artistica internazionale, richiamando appassionati da tutto il mondo.

“La presenza di Mercedes-Benz Italia alla 58° edizione del Festival di Spoleto sottolinea nuovamente il nostro impegno nella promozione e la valorizzazione di progetti artistici, attività culturali e sociali”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Siamo convinti che sostenere arte e cultura attraverso partnership con istituzioni e poli culturali, rappresenti una priorità nell’ambito delle nostre attività di corporate social responsibility.”

Ufficio Stampa Mercedes-Benz