Il pack da 500 ml aiuta professionisti e non a rimettersi in moto in vista dell’estate

Gatorade, fedele alleato di atleti e amanti del movimento, favorisce il benessere del corpo durante l’attività fisica, stimolando un più efficace reintegro dei liquidi e diminuendo il rischio di disidratazione. In vista della bella stagione, Gatorade diventa quindi un elemento immancabile per tutti gli sportivi e per chi riprende a fare movimento dopo la pausa invernale.
L’esclusiva bottiglia Kenny, moderna ed ergonomica, presenta un design all’avanguardia, con una forma che facilita l’impugnatura anche durante il movimento. Il formato da 500ml è, infatti, appositamente studiato per lo sport, e ideale per accompagnare l’atleta nei suoi allenamenti.
Attraverso la sua formula scientificamente testata, con una soluzione specifica contente il 6% di carboidrati e ricca di Sali minerali, e la varietà dei gusti presenti nella gamma, Gatorade va incontro alle esigenze funzionali e di gusto di tutti gli sportivi. E’, infatti, possibile scegliere tra cinque ottime alternative: Arancia, Limone, Arancia Rossa, Lemon Ice e Cool Blue.
Gatorade sostiene da sempre i valori di una sana competizione sportiva e l’importanza di un allenamento costante per il benessere psicofisico, promuovendo il legame con gli sportivi di tutti i livelli. E’ inoltre supportato dal Gatorade Sport Science Institute (GSSI), un istituto di ricerca globale fondato nel 1985 con la missione di aiutare gli atleti ad ottimizzare la propria performance attraverso un percorso continuo di ricerca ed educazione in tema di idratazione e scienza della nutrizione
Ufficio Stampa Gatorade