Biglietti in vendita su bookingshow.it Subito dopo uno spettacolo pirotecnico ad illuminare il cielo di Monza
Il venerdì di Volley Lovers si preannuncia scoppiettante. Il 22 maggio il Palazzetto dello Sport di Monza ospiterà lo spettacolo del trio più divertente del panorama cabarettistico italiano: I BOILER.

Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate sono stati i protagonisti di alcuni tra i programmi comici più importanti del palinsesto televisivo nazionale. La storia del trio è innanzitutto una storia di lunga esperienza dei singoli maturata durante un periodo di dieci anni nel campo della comicità italiana e culminata con un’unione che esprime ironia a 360° gradi.
In occasione di Volley Lovers, i Boiler daranno vita ad uno spettacolo unico per un’ora e mezzo di divertimento assicurato e grande coinvolgimento del pubblico.

Al termine del cabaret, lo show si sposta nel cielo di Monza: a partire dalle ore 22.30 prenderà vita uno spettacolo pirotecnico che riempirà di colore questa 3 giorni di festa. Per dieci minuti i fuochi d’artificio voleranno sopra il Palazzetto di Via Stucchi e si potranno osservare dal Volley Lovers Village dove non mancheranno stand e food truck per accontentare tutti i gusti.

Tante le occasioni per lasciarsi coinvolgere da Volley Lovers, ricordiamo su tutti il concerto di Moreno di sabato 23 alle ore 21.30 e l’amichevole tra le Nazionali Femminili di Italia e Cina di domenica 24 Maggio alle ore 17. Sempre presenti invece street food, musica, divertimento e, ovviamente, tanto sport.

Volley Lovers sarà anche giocato: tornei come il 4×4 misto di scena durante la Notte Bianca di Monza in piazza Roma e il bagherone di sabato 23 a partire dalle ore 14 fino alle 18.
Per info e iscrizioni: www.verovolleylovers.it

Sul sito www.bookingshow.it si potranno acquistare i biglietti per Volley Lovers , oltre alla possibilità, nella sezione dedicata, di trovare il punto vendita più vicino.