Fine settimana da ricordare per l’Intercasertana. Grazie a prestazioni impeccabili, le tre compagini superiori del team casertano hanno ottenuto due vittorie ed un pareggio. Quando oramai manca poco alla conclusione dei vari campionati, le varie classifiche sorridono al club della famiglia Scalera, che si trova a fare i conti con piazzamenti importanti delle proprie squadre. Terminata da una settimana invece la Friendly Cup, con i Pulcini 2005 di Gianni Sanzari che hanno conquistato la medaglia di bronzo nel torneo a loro riservato: vera e propria ciliegina sulla torta del team di Terra di Lavoro.

MINI-GIOVANISSIMI 2001. I ragazzi di Vincenzo Moretti hanno piegato tra le mura amiche del ”Porfidia” di Recale lo Sporting Macerata Campania col punteggio di 1-0. I piccoli campioncini si portano al quinto posto in classifica del Girone H del campionato FIGC ma nelle ultime tre gare hanno la ghiotta occasione di poter ambire al terzo posto, attualmente occupato dalla Boys Caserta Academy e distante al momento tre punti. Nel prossimo turno l’Intercasertana è attesa dall’ostico impegno contro lo Sporting Mondragone.

MINI-ESORDIENTI 2003. Blitz esterno per i 2003 di Silvio Novelli che espugnano il campo sportivo “Denza” di Posillipo col punteggio di 1-0. La baby-gang casertana non lascia scampo alla Boys Posillipo e si porta a 32 punti in classifica, appena due lunghezze dietro la Virtus Arsenal Belsito. Nel week-end i ragazzi di Novelli affronteranno al “Porfidia” di Recale il Marano nell’ultimo turno del torneo “OTADS De Crescenzo”.

PULCINI 2004. La stagione regolare si conclude con un pareggio per i 2004 di Edoardo Scalera. All’Eurovillage di Casalnuovo, i piccoli campioncini depongono le armi col punteggio di 1-1 contro la Gioventù Partenope e si classificano al sesto posto con 28 punti in 22 gare, frutto di 7 vittorie, 7 pareggi ed 8 sconfitte, 40 goal fatti e 51 subiti. Buoni numeri per una squadra che per la prima volta si è cimentata nel calcio a 9, dovendo fare presto l’abitudine con terreni di gioco di ampia dimensione.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. INTERCASERTANA